Bandi
11/10/2017 - Procedura aperta, suddivisa in lotti, per l’affidamento di servizi giornalistici e informativi a mezzo di agenzie di stampa, per il Consiglio regionale del LazioPubblicato sulla G.U.U.E il 10 ottobre 2017, n. 2017/S 194-398420 e Pubblicato sulla G.U.R.I. , 5° serie speciale n. 120, Parte prima, il 16 ottobre 2017 (TU17BFD17777). Termine per la presentazione delle offerte 10 novembre 2017, ore 12.
- Visualizza il Bando GUUE (pdf, 166,57)
- Visualizza il Bando GURI (pdf, 418,96)
- Visualizza il Disciplinare di gara (pdf, 1.371,03)
- Visualizza l'Allegato 1 – Domanda di partecipazione (pdf, 437,36)
- Visualizza l'Allegato 1a - DGUE (pdf, 902,48)
- Visualizza l'Allegato 1b - Dichiarazione capacità economica e finanziaria e capacità tecniche e professionali (pdf, 442,43)
- Visualizza l'Allegato 1c – Dichiarazione in materia di diritto al lavoro dei disabili (pdf, 422,60)
- Visualizza l'Allegato 1d – Dichiarazione concordato preventivo con continuità aziendale (pdf, 339,01)
- Visualizza l'Allegato 2 – Capitolato tecnico (pdf, 460,68)
- Visualizza l'Allegato 3 – Schema di contratto lotti 1/6 (pdf, 263,17)
- Visualizza l'Allegato 4 – Schema di contratto lotto 7 (pdf, 410,54)
- Visualizza Linee guida DGUE (pdf, 617,99)
- Visualizza la Determinazione n.701 del 05/10/2017 - Avvio procedura aperta sopra soglia comunitaria, suddivisa in 7 lotti, per l'affidamento di servizi giornalistici e informativi, a mezzo di agenzie di stampa, per il Consiglio Reg. del Lazio. Prenotazion (pdf, 808,73)
- Visualizza FAQ (Pubblicato il 23.10.2017) (pdf, 322,33)
- Visualizza FAQ (Pubblicato il 24.10.2017) (pdf, 691,93)
- Visualizza FAQ (Pubblicato il 25.10.2017) (pdf, 424,12)
- Visualizza FAQ (Pubblicato il 30.10.2017) (pdf, 412,13)
- Visualizza FAQ (Pubblicato il 31.10.2017) (pdf, 567,01)
- Visualizza FAQ (Pubblicato il 2.11.2017) (pdf, 576,82)
- Visualizza FAQ (Pubblicato il 3.11.2017) (pdf, 533,18)
- Comunicato relativo all'acquisizione PassOE da parte RTI (Pubblicato l'8.11.2017) (pdf, 198,52)
- Avviso sorteggio pubblico commissione giudicatrice gara affidamento servizi giornalistici informativi (pdf, 166,86)
- Det. n. 779 del 15 novembre 2017 :"NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE" (data di pubblicazione 15 novembre 2017) (pdf, 804,99)
- CV MENCARONI – Presidente della commissione (data di pubblicazione 15 novembre 2017)(pdf, 182,98)
- CV DI IANNI – Membro della commissione (data di pubblicazione 15 novembre 2017) (pdf, 571,08)
- CV GIANNANTONIO - Membro della commissione (data di pubblicazione 15 novembre 2017)(pdf, 568,40)
- CV DOMINICI – Presidente supplente(data di pubblicazione 15 novembre 2017) (pdf, 538,69)
- CV LA CROCE – Membro supplente (data di pubblicazione 15 novembre 2017) (pdf, 668,53)
- CV MOSTARDA – Membro supplente (data di pubblicazione 15 novembre 2017) (pdf, 182,77)
- 15/11/2017 - AVVISO RINVIO DELLA PRIMA SEDUTA PUBBLICA (data di pubblicazione 15 novembre 2017) (pdf, 533,29)
- 22/11/2017 - AVVISO AGGIORNAMENTO SEDUTA PUBBLICA (pdf, 327,77)
- 29/11/2017 - Verbale n. 1 della seduta pubblica del 21 novembre 2017 (pdf, 950,18)
- 07/12/2017 - Avviso seduta pubblica (data di pubblicazione 07 dicembre 2017) (pdf, 399,49)
- 15/12/2017 - Verbale n. 2 della seduta pubblica del 12.12.2017 (pdf, 316,94)
- Det. n. 897 del 22 dicembre 2017 - "Nomina della Dr.ssa Carla Ercoli quale responsabile unico del procedimento". (data di pubblicazione il 28 dicembre 2017) (pdf, 726,50)
- Det. 29/12/2017, n. 987 - Esiti delle verifiche effettuate ai fini della ammissione dei Concorrenti alle successive fasi di gara". (data di pubblicazione il 29 dicembre 2017) (pdf, 588,30)
- Avviso seduta pubblica (data di pubblicazione 3 gennaio 2018) (pdf, 401,15)
- 11/01/2018 - Verbale n. 3 della seduta pubblica del 09/01/2018 (data di pubblicazione 11 gennaio 2018) (pdf, 285,37)
- 07/03/2018 - AVVISO SEDUTA PUBBLICA (pdf, 400,04)
- 16/03/2018 - Verbale n. 4 della seduta pubblica del 13/03/2018 (pdf, 1.289,29)
- 11/04/2018 - AVVISO SEDUTA PUBBLICA (pdf, 501,97)
- 20/04/2018 - Verbale n. 5 della seduta pubblica del 17.4.2018 (pdf, 243,83)
- 27/04/2018 - Determinazione n. 305 del 26 aprile 2018 (pdf, 1.072,83)
- 27/04/2018 - AVVISO DI APPALTO AGGIUDICATO (PER ESTRATTO) (pdf, 432,92) pubblicato sulla G.U.U.E. S 083 del 28 aprile 2018 n. 187943 e sulla G.U.R.I. n. 52 del 7 maggio 2018 V^ Serie speciale
- 31/07/2018 - Determinazione n. 680 del 25 luglio 2019 (pdf, 474,45)
08/08/2017 - PROGRAMMA PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI ECONOMICI A SOSTEGNO DI INIZIATIVE IDONEE A VALORIZZARE SUL PIANO CULTURALE, SPORTIVO, SOCIALE ED ECONOMICO LA COLLETTIVITÀ REGIONALE, DA REALIZZARSI NEL PERIODO COMPRESO TRA IL 7 DICEMBRE 2017 E IL 15 GENNAIO 2018(Pubblicato sul BURL del 08 agosto 2017 n. 63 - Supplemento n. 3).
27/07/2017 - "PROGRAMMA B" - PROGRAMMA PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI ECONOMICI A SOSTEGNO DI INIZIATIVE IDONEE A VALORIZZARE SUL PIANO CULTURALE, SPORTIVO, SOCIALE ED ECONOMICO LA COLLETTIVITÀ REGIONALE – ANNUALITÀ 2017 – RIVOLTO ALLE AMMINISTRAZIONI PUBBLICHE INSERITE NELLE CATEGORIE “ENTI A STRUTTURA ASSOCIATIVA” E “ENTI PRODUTTORI DI SERVIZI ASSISTENZIALI, RICREATIVI E CULTURALI”, DI CUI ALL’ELENCO EMANATO DALL’ISTAT, PUBBLICATO SULLA G.U. 30 SETTEMBRE 2016, N. 229 – APPROVAZIONE GRADUATORIA DI MERITO.(Pubblicato sul BURL del 27 luglio 2017, Numero 60, Supplemento n. 3)
20/07/2017 - “PROGRAMMA A”- PROGRAMMA PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI ECONOMICI A SOSTEGNO DI INIZIATIVE IDONEE A VALORIZZARE SUL PIANO CULTURALE, SPORTIVO, SOCIALE ED ECONOMICO LA COLLETTIVITA’ REGIONALE – ANNUALITA’ 2017 – RIVOLTO ALLE AMMINISTRAZIONI PUBBLICHE INSERITE NELLE CATEGORIE “AMMINISTRAZIONI LOCALI”, “FONDAZIONI LIRICO SINFONICHE”, “TEATRI NAZIONALI E DI RILEVANTE INTERESSE CULTURALE”, “UNIVERSITÀ E ISTITUTI DI ISTRUZIONE UNIVERSITARIA PUBBLICI” E “ALTRE AMMINISTRAZIONI LOCALI” DI CUI ALL’ELENCO EMANATO DALL’ISTAT, PUBBLICATO SULLA G.U. 30 SETTEMBRE 2016, N. 229, NONCHE’ ALLE UNIVERSITA’ AGRARIE. – APPROVAZIONE GRADUATORIA DI MERITO.(Pubblicato sul BURL del 20 luglio 2017, Numero 58, Supplemento n. 3)
11/07/2017 - PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEI “SERVIZI DI VIGILANZA ATTIVA" NELLE SEDI DEL CONSIGLIO REGIONALE DEL LAZIOPubblicato sulla G.U.U.E S 130 del 11 luglio 2017, n. 265968 e sulla G.U.R.I. n. 81 del 17 luglio 2017 - V^ serie speciale
- Visualizza il bando GUUE (pdf, 106,90)
- Visualizza il bando GURI (pdf, 108,08)
- Visualizza il disciplinare di gara (pdf, 658,11)
- Visualizza il Capitolato (pdf, 600,76)
- Visualizza il DUVRI (pdf, 1.847,12)
- Visualizza la Tavola 1 di 4 TVCC (pdf, 540,23)
- Visualizza la Tavola 2 di 4 TVCC (pdf, 1.759,38)
- Visualizza la Tavola 3 di 4 TVCC (pdf, 812,67)
- Visualizza la Tavola 4 di 4 TVCC (pdf, 356,33)
- Visualizza l'Allegato 2 - Istanza di gara (pdf, 687,01)
- Visualizza l'Allegato 3 - Patto di integrità (pdf, 248,72)
- Visualizza l'Allegato 4 - Dichiarazione adempimenti sicurezza sul lavoro (pdf, 386,85)
- Visualizza l'Allegato 5 - Dichiarazione avvalimento (pdf, 385,01)
- Visualizza l'Allegato 6 - Schema di offerta tecnica (pdf, 340,03)
- Visualizza l'Allegato 7 - Schema di offerta economica (pdf, 250,89)
- Visualizza l'Allegato 8 - Dichiarazione in materia di diritto al lavoro dei disabili (pdf, 384,50)
- Visualizza l'Allegato 9 - FAQ (pdf, 563,86)
- Visualizza l'Allegato 10 - chiarimenti e risposte FAQ 2 (30 agosto 2017) (pdf, 447,38)
- Visualizza l'Allegato 11- chiarimenti (pdf, 360,64)
- Visualizza l'Allegato 12 - FAQ 3 (6 settembre 2017) (pdf, 434,68)
- Visualizza l'Allegato 13 - Convocazione commissione gara vigilanza (pdf, 71,01)
- Visualizza l'Allegato 14 - Avviso del 15/09/2017 (pdf, 268,93)
- Visualizza la Determinazione n. 676 del 26.09.2017 - Nomina commissione (data di pubblicazione 28/09/2017) (pdf, 743,26)
- CV Naselli - Presidente della Commissione (data di pubblicazione 28/09/2017) (pdf, 101,71)
- CV Botta - Membro della Commissione (data di pubblicazione 28/09/2017) (pdf, 246,30)
- CV Mencaroni - Membro della Commissione (data di pubblicazione 28/09/2017) (pdf, 182,98)
- CV Eusepi - Membro supplente (data di pubblicazione 28/09/2017) (pdf, 666,32)
- Visualizza l'Avviso seduta pubblica (data di pubblicazione 02/10/2017) (pdf, 308,48)
- Visualizza il verbale della prima seduta 11-12 ottobre 2017 (data di pubblicazione 16/10/2017) (pdf, 590,79)
- Visualizza l'esito gara 1a fase (data di pubblicazione 16/10/2017) (pdf, 146,12)
- Visualizza l'Avviso 2a seduta (data di pubblicazione 21/11/2017) (pdf, 225)
- Visualizza il verbale della 2a seduta del 28 novembre 2017 (data di pubblicazione 30/11/2017)(pdf, 376,83)
- Visualizza l'Avviso 3a seduta (data di pubblicazione 24/01/2018) (pdf, 269,40)
- Visualizza l'Avviso di Rinvio 3a seduta (data di pubblicazione 26/01/2018) (pdf, 270,83)
- Visualizza l'Avviso seduta pubblica (data di pubblicazione 06/02/2018) (pdf, 356,51)
- Visualizza il verbale della 3a seduta del 12/02/2017 (data di pubblicazione 14/02/2018) (pdf, 485,41)
- Visualizza l'allegato al verbale della 3a seduta (data di pubblicazione 14/02/2018) (pdf, 376,17)
- Visualizza l'Avviso di 4a seduta (data di pubblicazione 16/04/2018) (pdf, 354,60)
- Visualizza il verbale della 4a seduta del 19/04/2017 (data di pubblicazione 24/04/2018) (pdf, 572,20)
- Determina di aggiudicazione (data di pubblicazione 10/05/2018) (pdf, 516,30)
- Estratto Avviso Appalto Aggiudicato (data di pubblicazione 15/05/2018) pubblicato sulla G.U.U.E. S 093 del 17 maggio 2018 n. 211489 e sulla G.U.R.I. n. 60 del 25 maggio 2018 V^ Serie speciale (pdf, 278,61)