Bandi
08/08/2017 - PROGRAMMA PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI ECONOMICI A SOSTEGNO DI INIZIATIVE IDONEE A VALORIZZARE SUL PIANO CULTURALE, SPORTIVO, SOCIALE ED ECONOMICO LA COLLETTIVITÀ REGIONALE, DA REALIZZARSI NEL PERIODO COMPRESO TRA IL 7 DICEMBRE 2017 E IL 15 GENNAIO 2018(Pubblicato sul BURL del 08 agosto 2017 n. 63 - Supplemento n. 3).
27/07/2017 - "PROGRAMMA B" - PROGRAMMA PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI ECONOMICI A SOSTEGNO DI INIZIATIVE IDONEE A VALORIZZARE SUL PIANO CULTURALE, SPORTIVO, SOCIALE ED ECONOMICO LA COLLETTIVITÀ REGIONALE – ANNUALITÀ 2017 – RIVOLTO ALLE AMMINISTRAZIONI PUBBLICHE INSERITE NELLE CATEGORIE “ENTI A STRUTTURA ASSOCIATIVA” E “ENTI PRODUTTORI DI SERVIZI ASSISTENZIALI, RICREATIVI E CULTURALI”, DI CUI ALL’ELENCO EMANATO DALL’ISTAT, PUBBLICATO SULLA G.U. 30 SETTEMBRE 2016, N. 229 – APPROVAZIONE GRADUATORIA DI MERITO.(Pubblicato sul BURL del 27 luglio 2017, Numero 60, Supplemento n. 3)
20/07/2017 - “PROGRAMMA A”- PROGRAMMA PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI ECONOMICI A SOSTEGNO DI INIZIATIVE IDONEE A VALORIZZARE SUL PIANO CULTURALE, SPORTIVO, SOCIALE ED ECONOMICO LA COLLETTIVITA’ REGIONALE – ANNUALITA’ 2017 – RIVOLTO ALLE AMMINISTRAZIONI PUBBLICHE INSERITE NELLE CATEGORIE “AMMINISTRAZIONI LOCALI”, “FONDAZIONI LIRICO SINFONICHE”, “TEATRI NAZIONALI E DI RILEVANTE INTERESSE CULTURALE”, “UNIVERSITÀ E ISTITUTI DI ISTRUZIONE UNIVERSITARIA PUBBLICI” E “ALTRE AMMINISTRAZIONI LOCALI” DI CUI ALL’ELENCO EMANATO DALL’ISTAT, PUBBLICATO SULLA G.U. 30 SETTEMBRE 2016, N. 229, NONCHE’ ALLE UNIVERSITA’ AGRARIE. – APPROVAZIONE GRADUATORIA DI MERITO.(Pubblicato sul BURL del 20 luglio 2017, Numero 58, Supplemento n. 3)
11/07/2017 - PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEI “SERVIZI DI VIGILANZA ATTIVA" NELLE SEDI DEL CONSIGLIO REGIONALE DEL LAZIOPubblicato sulla G.U.U.E S 130 del 11 luglio 2017, n. 265968 e sulla G.U.R.I. n. 81 del 17 luglio 2017 - V^ serie speciale
- Visualizza il bando GUUE (pdf, 106,90)
- Visualizza il bando GURI (pdf, 108,08)
- Visualizza il disciplinare di gara (pdf, 658,11)
- Visualizza il Capitolato (pdf, 600,76)
- Visualizza il DUVRI (pdf, 1.847,12)
- Visualizza la Tavola 1 di 4 TVCC (pdf, 540,23)
- Visualizza la Tavola 2 di 4 TVCC (pdf, 1.759,38)
- Visualizza la Tavola 3 di 4 TVCC (pdf, 812,67)
- Visualizza la Tavola 4 di 4 TVCC (pdf, 356,33)
- Visualizza l'Allegato 2 - Istanza di gara (pdf, 687,01)
- Visualizza l'Allegato 3 - Patto di integrità (pdf, 248,72)
- Visualizza l'Allegato 4 - Dichiarazione adempimenti sicurezza sul lavoro (pdf, 386,85)
- Visualizza l'Allegato 5 - Dichiarazione avvalimento (pdf, 385,01)
- Visualizza l'Allegato 6 - Schema di offerta tecnica (pdf, 340,03)
- Visualizza l'Allegato 7 - Schema di offerta economica (pdf, 250,89)
- Visualizza l'Allegato 8 - Dichiarazione in materia di diritto al lavoro dei disabili (pdf, 384,50)
- Visualizza l'Allegato 9 - FAQ (pdf, 563,86)
- Visualizza l'Allegato 10 - chiarimenti e risposte FAQ 2 (30 agosto 2017) (pdf, 447,38)
- Visualizza l'Allegato 11- chiarimenti (pdf, 360,64)
- Visualizza l'Allegato 12 - FAQ 3 (6 settembre 2017) (pdf, 434,68)
- Visualizza l'Allegato 13 - Convocazione commissione gara vigilanza (pdf, 71,01)
- Visualizza l'Allegato 14 - Avviso del 15/09/2017 (pdf, 268,93)
- Visualizza la Determinazione n. 676 del 26.09.2017 - Nomina commissione (data di pubblicazione 28/09/2017) (pdf, 743,26)
- CV Naselli - Presidente della Commissione (data di pubblicazione 28/09/2017) (pdf, 101,71)
- CV Botta - Membro della Commissione (data di pubblicazione 28/09/2017) (pdf, 246,30)
- CV Mencaroni - Membro della Commissione (data di pubblicazione 28/09/2017) (pdf, 182,98)
- CV Eusepi - Membro supplente (data di pubblicazione 28/09/2017) (pdf, 666,32)
- Visualizza l'Avviso seduta pubblica (data di pubblicazione 02/10/2017) (pdf, 308,48)
- Visualizza il verbale della prima seduta 11-12 ottobre 2017 (data di pubblicazione 16/10/2017) (pdf, 590,79)
- Visualizza l'esito gara 1a fase (data di pubblicazione 16/10/2017) (pdf, 146,12)
- Visualizza l'Avviso 2a seduta (data di pubblicazione 21/11/2017) (pdf, 225)
- Visualizza il verbale della 2a seduta del 28 novembre 2017 (data di pubblicazione 30/11/2017)(pdf, 376,83)
- Visualizza l'Avviso 3a seduta (data di pubblicazione 24/01/2018) (pdf, 269,40)
- Visualizza l'Avviso di Rinvio 3a seduta (data di pubblicazione 26/01/2018) (pdf, 270,83)
- Visualizza l'Avviso seduta pubblica (data di pubblicazione 06/02/2018) (pdf, 356,51)
- Visualizza il verbale della 3a seduta del 12/02/2017 (data di pubblicazione 14/02/2018) (pdf, 485,41)
- Visualizza l'allegato al verbale della 3a seduta (data di pubblicazione 14/02/2018) (pdf, 376,17)
- Visualizza l'Avviso di 4a seduta (data di pubblicazione 16/04/2018) (pdf, 354,60)
- Visualizza il verbale della 4a seduta del 19/04/2017 (data di pubblicazione 24/04/2018) (pdf, 572,20)
- Determina di aggiudicazione (data di pubblicazione 10/05/2018) (pdf, 516,30)
- Estratto Avviso Appalto Aggiudicato (data di pubblicazione 15/05/2018) pubblicato sulla G.U.U.E. S 093 del 17 maggio 2018 n. 211489 e sulla G.U.R.I. n. 60 del 25 maggio 2018 V^ Serie speciale (pdf, 278,61)
23/06/2017 - Servizio integrato di gestione energia per le sedi del consiglio regionale del lazio per la durata di nove anniPubblicato sulla G.U.U.E S 118 del 22 giugno 2017, n. 237299 ed in pubblicazione su G.U.R.I. n. 74 del 30 giugno 2017
- Visualizza il Bando GURI (pdf, 235,63)
- Visualizza il Disciplinare di gara (pdf, 1.832,71)
- Visualizza il DUVRI (pdf, 1.789,96)
- Visualizza il Capitolato tecnico (pdf, 6.194,76)
- Visualizza il Capitolato speciale d'appalto (pdf, 1.715,53)
- Visualizza il Modello 1 (Schema Istanza con dichiarazioni) (pdf, 841,71)
- Visualizza il Modello 2 (Dichiarazione diritto al lavoro disabili) (pdf, 341,03)
- Visualizza il Modello 3 (Patto di integrità) (pdf, 305,71)
- Visualizza il Modello 4 (Dichiarazione avvalimento) (pdf, 369,53)
- Visualizza il Modello 5 (Documento di Gara Unico Europeo (DGUE) in formato editabile) (doc, 200,00)
- Visualizza il Modello 6 (Schema di offerta tecnica) (pdf, 380,53)
- Visualizza il Modello 7 (Schema di offerta economica) (pdf, 552,40)
- Visualizza l'Allegato 7.1 (Schema di offerta economica) (xlsx, 15,84)
- 12 luglio 2017 -Visualizza la FAQ 1 (pdf, 557,42)
- Visualizza la FAQ 2 (pdf, 778,99)
- Visualizza la documentazione relativa all'anello termofrigo (dwg, 5.375,43)
- Visualizza l'avviso (pdf, 311,79)
- Det. n. 642 del 05/09/2017 - Nomina commissione (pdf, 757,76)
- Avviso di prima convocazione (pdf, 287,28)
- Verbale di gara n. 1 in data 19/09/2017 (pubblicato il 22/09/2017) (pdf, 457,35)
- Avviso Prot. 0020866 del 25/09/2017 (pubblicato il 25/09/2017) (pdf, 288,69)
- C.V. Federico Punzo - Presidente (pubblicato il 29/09/2017) (pdf, 542,84)
- C.V. Mauro Gentili - Componente (pubblicato il 29/09/2017) (pdf, 273,53)
- C.V. Giacomo Mignardi - Componente (pubblicato il 29/09/2017) (pdf, 370,16)
- C.V. Paolo Cortesini - Presidente supplente (pubblicato il 29/09/2017) (pdf, 661,66)
- C.V. Federico Fonti - Componente supplente (pubblicato il 29/09/2017) (pdf, 320,85)
- Avviso di terza convocazione (pubblicato il 13/10/2017) (pdf, 288)
- Verbale seduta pubblica n. 2 del 03 ottobre 2017 (pubblicato il 16/10/2017) (pdf, 521,42)
- Verbale seduta riservata n. 3 del 03, 04, 05, 06 e 10 ottobre 2017 - punteggio offerta tecnica (Allegato n. 2) (pubblicato il 18/10/2017) (pdf, 396,5)
- Verbale seduta pubblica n. 4 del 18 ottobre 2017 (pubblicato il 19/10/2017) (pdf, 617,77)
- Avviso seduta riservata – esame anomalie (pubblicato il 17/11/2017) (pdf, 290 kb)
- Avviso quarta convocazione (pubblicato il 01/12/2017) (pdf, 288,23)
- Verbale seduta pubblica n. 5 del 6 dicembre 2017 (pubblicato il 06/12/2017) (pdf, 578,00)
- AVVISO DI APPALTO AGGIUDICATO (pubblicato il 29/01/2018) (pdf, 248,28) - pubblicato sulla G.U.U.E. S 020 del 30 gennaio 2018 n. 042076 e sulla G.U.R.I. n. 15 del 5 febbraio 2018 V^ Serie speciale
- Aggiudicazione, ai sensi dell'articolo 32, comma 5, del d.lgs. 50/2016, in favore dell'operatore economico R.T.I. costituendo: Meit Multiservices s.r.l. (mandataria) e Gestione Integrata S.r.l. (mandante) (pdf, 739,81)