Siete qui: Homepage / Elenco news / Dettaglio

Agro romano, depositate proposte di emendamento

24/09/09 - Ulteriore passaggio in commissione Agricoltura del Consiglio regionale del Lazio presieduta da Mario Perilli (Pd) per la proposta di legge per la "Conservazione e riqualificazione agricolo-ambientale dell'Agro romano". Enrico Fontana, primo firmatario - nel corso della seduta odierna - ha depositato un emendamento sostitutivo del primo articolo e due cartografie. Altri cinque emendamenti sono stati fatti pervenire dal consigliere Pietro Di Paolo (An-PdL). Nelle precedenti sedute erano stati ascoltati i rappresentanti delle organizzazioni professionali e sindacali degli agricoltori, quelli di Wwf Lazio, Italia nostra, Associazione italiana di architettura del paesaggio, della Rete romana di mutuo soccorso. La seduta è stata aggiornata per la discussione da Perilli ad una prossima seduta. Erano presenti Claudio Moscardelli (Pd), Enrico Fontana (Sinistra e Libertà), Ivano Peduzzi (Prc), Nicola Palombi (FI-PdL).

A cura dell'Ufficio stampa del Consiglio Regionale del Lazio
Info: 800 01 22 83