Siete qui: Homepage / Elenco news / Dettaglio

Il presidente Astorre riceve gli alunni del "Nervi" di Valmontone

25/11/09 - Il presidente del Consiglio regionale, Bruno Astorre, ha ricevuto stamane alla Pisana un gruppo di studenti e docenti della scuola per periti aziendali e corrispondenti in lingue estere di Valmontone, sede associata dell'istituto "Pierluigi Nervi" di Segni.

I ragazzi hanno visitato i luoghi dove si svolgono le attività istituzionali dei consiglieri regionali: le aule delle commissioni, la sala Mechelli e l'Aula del Consiglio, dove il Presidente Astorre ha spiegato come si svolgono le sedute e quali sono le prerogative della Regione nei confronti dello Stato e degli Enti Locali.

Al termine dell'incontro alcuni studenti hanno potuto simulare una votazione elettronica tra i banchi dell'Aula.

A cura dell'Ufficio stampa del Consiglio Regionale del Lazio
Info: 800 01 22 83