Siete qui: Homepage / Elenco news / Dettaglio

"Urgente l'accreditamento provvisorio per Villa Fulvia"

23/12/09 - "Chiedere l'accreditamento provvisorio per Villa Fulvia è un atto urgente che risolverebbe la difficile situazione in cui versano le famiglie dei ragazzi in cura all'ex Ikt". E' la dichiarazione di Luigi Canali, presidente della Commissione Sanità, al termine dell'audizione con alcuni operatori multidisciplinari di Villa Fulvia.
"Il budget previsto per l'istituto non risolve i problemi legati alle certificazioni, mi auguro che il vice presidente Montino e il commissario Guzzanti intervengano al più presto per garantire alle famiglie il sostegno dovuto". Erano presenti i consiglieri Giuseppe Mariani (Pd) e Francesco Maria Saraceni (Pdl) Luigi Canali (Pd) riceve in audizione presso il Consiglio regionale gli operatori dell'ex Ikt.

A cura dell'Ufficio stampa del Consiglio Regionale del Lazio
Info: 800 01 22 83