Lazio: Astorre legge lettera dimissioni Marrazzo

Bruno Astorre28/10/09 - Ore 12,38. Il presidente del Consiglio regionale del Lazio, Bruno Astorre, legge e dà comunicazione all'Aula del Consiglio la lettera di dimissioni irrevocabili del presidente della Regione Piero Marrazzo. La lettera è indirizzata al Presidente dell'Assemblea e al Vice-Presidente della Regione Esterino Montino. Ecco il testo: "Le mie condizioni di sofferenza estrema non rendono più utile per i cittadini del Lazio la mia permanenza alla guida della Regione. Comunico con la presente le mie dimissioni, definitive e irrevocabili, dalla carica di Presidente della Regione Lazio. A tutti coloro che mi hanno sostenuto e a quanti mi hanno lealmente avversato voglio dire che, finché mi è stato possibile, ho operato per il bene della comunità laziale. Mi auguro che questo possa essermi riconosciuto, al di là degli errori personali che posso aver commesso nella mia vita privata".
La seduta prosegue in un Aula piena di consiglieri e assessori.
Nel prossimo comunicato l'intervento del vice presidente della Regione Esterino Montino. Seguirà il dibattito.