VI - Bilancio, programmazione economico-finanziaria e partecipazione

Domani seduta del Consiglio. Oggi via libera della commissione al rendiconto 2008

09/12/09 - Domani, giovedì 10 dicembre alle ore 11,00, si riunirà il Consiglio Regionale del Lazio. All'esame dei consiglieri tre i punti all'ordine del giorno: Conto consuntivo del Consiglio regionale per l'esercizio finanziario 2008; Rendiconto generale della Regione Lazio per l'esercizio finanziario 2008; Piano di risanamento della qualità dell'aria.
Si è riunita intanto stamattina, la commissione Bilancio che ha approvato a maggioranza i due rendiconti consuntivi del Consiglio e quello generale della Regione 2008.
Nel frattempo si discute discussione sulla scelta da compiere circa la possibilità di varare il bilancio di previsione 2010 o, in alternativa, andare all'esercizio provvisorio.