Raccolta di analisi e predisposizione di proposte per la riforma del sistema sanitario regionale*

Alla Pisana il libro di Daga sulla Asl di Viterbo

16/04/09 - In Commissione Raccolta di analisi e predisposizione di proposte per la riforma del Sistema Sanitario Regionale, presieduta da Luigi Celori (An – Pdl)  presente  il consigliere Luisa Laurelli (Pd), si è tenuta l’audizione di Luigi Daga, autore del libro “Il salasso - le mani sulla salute” sulla situazione della sanità nella provincia di Viterbo. In particolare Daga ha riferito dell’inchiesta della Procura della Repubblica di Viterbo nei confronti dell’attuale dirigenza della Asl. “Alla luce del rinnovo degli incarichi dei Direttori generali delle Asl della Regione Lazio – ha dichiarato  Luigi Celori, in accordo con Luisa Laurelli – prenderemo l’impegno di inviare una copia del libro al presidente della Giunta regionale Piero Marrazzo affinché ne venga a conoscenza e agisca di conseguenza” .