Commissione Bilancio, parere favorevole al bilancio consolidato della Regione Lazio, esercizio 2022

La proposta verrā calendarizzata per i lavori del Consiglio regionale per la definitiva approvazione da parte dell'Aula.
Commissione bilancio 09/11/2023 -

La commissione Bilancio del Consiglio regionale, presieduta da Marco Bertucci (Fd'I), ha dato parere favorevole, con voto unanime dei presenti, alla proposta di deliberazione consiliare n. 16 del 30 ottobre 2023, concernente "Approvazione del bilancio consolidato della Regione Lazio, esercizio 2022, ai sensi dell'articolo 68 del decreto legislativo 23 giugno 2011, n. 118".

Nell'illustrare il provvedimento l'assessore Giancarlo Righini ha detto che č l'ultimo provvedimento riguardante i rendiconti di bilancio e che quindi con esso si chiude tutto l'iter dei documenti contabili inerenti l'esercizio dello scorso anno. Il rendiconto ha ottenuto anche il parere positivo da parte dei Revisiori dei Conti e riporta tutti i risultati contabili delle societā partecipate e enti controllati dalla Regione Lazio.

La proposta verrā calendarizzata per i lavori del Consiglio regionale per la definitiva approvazione da parte dell'Aula. A cura dell'Ufficio stampa del Consiglio Regionale del Lazio