Enoturismo e oleoturismo, parere favorevole dalla commissione Bilancio alle norme finanziarie

L’assessore Righini annuncia: “Martedì discuteremo in Giunta la variazione di Bilancio necessaria per recepire le prescrizioni della Corte del Conti”.
Enoturismo e oleoturismo, parere favorevole dalla commissione Bilancio alle norme finanziarie 12/10/2023 - La commissione Bilancio del Consiglio regionale, presieduta da Marco Bertucci ha dato parere favorevole all’unanimità alle norme finanziarie della proposta di legge sulle attività enoturistiche e oleoturistiche. In particolare, per la formazione e la promozione delle attività saranno a disposizione 500mila euro per il 2024 e 1 milione per il 2025.

La proposta di legge torna adesso all’esame della commissione Agricoltura per il via libera definitivo, poi passerà all’esame del Consiglio regionale.

Prima della conclusione della seduta, l’assessore al Bilancio, Giancarlo Righini, ha annunciato che martedì prossimo sarà discussa in Giunta la variazione di Bilancio necessaria per ottemperare alle prescrizioni della Corte dei Conti per quanto riguarda il 2022. A cura dell'Ufficio stampa del Consiglio Regionale del Lazio