Massimiliano Maselli eletto presidente della commissione Trasparenza e pubblicità

Prende il posto di Chiara Colosimo, dimessasi da consigliera regionale dopo l’attribuzione del seggio alla Camera dei Deputati.
Il neopresidente della XIII commissione, Massimiliano Maselli, durante le operazioni di voto nella sala Etruschi del Consiglio regionale. 03/11/2022 - Massimiliano Maselli (FdI) è il nuovo presidente della commissione Trasparenza e pubblicità del Consiglio regionale del Lazio, eletto con cinque voti (cinque anche le schede bianche). Subentra a Chiara Colosimo, dello stesso partito, che si è dimessa dal Consiglio regionale dopo essere stata eletta alla Camera dei Deputati.

La seduta della tredicesima commissione è stata presieduta da Marco Vincenzi, presidente del Consiglio regionale. Oltre al neopresidente Maselli, hanno partecipato al voto altri 10 consiglieri regionali (assente solo Paolo Ciani): il vicepresidente della commissione, Alessandro Capriccioli (+ Europa Radicali); Enrico Cavallari (FI), in sostituzione dell’altro vicepresidente Fabio Capolei; Marta Bonafoni (Lista civica Zingaretti); Enrico Maria Forte (Pd); Marta Leonori (Pd); Valerio Novelli (M5s); Fabrizio Ghera (FdI), in sostituzione di Francesca De Vito; Giuseppe Simeone (FI); Orlando Tripodi (Lega). A cura dell'Ufficio stampa del Consiglio Regionale del Lazio