Stato dei lavori post manifestazione Ryder Cup, audizione in sesta commissione

Assicurazioni sulla continuazione delle opere differibili e messa in ulteriore sicurezza delle opere infrastrutturali.
Audizione VI commissione 28/11/2023 - La commissione Lavori pubblici, infrastrutture, mobilità, trasporti, presieduta da Cosmo Mitrano (FI), oggi ha svolto un’audizione, richiesta dal consigliere Valerio Novelli (M5S) sull'aggiornamento del proseguo dei progetti di viabilità e infrastrutturali attinenti alla manifestazione Ryder Cup 2023 da poco svolta.

Ascoltati: l'ing. Federico Ranieri, dirigente Area progettazione ed espropi Astral; Manuela Chioccia consigliera delegata e arch. Nohemy Quintero per il Comune di Roma; Michele Venturiello consigliere del Comune di Guidonia.

Dall’incontro è emerso l'unanime ringraziamento sulla continuazione dei lavori delle opere considerate differibili perché consentono di completare l'assetto viario e metterlo in sicurezza.

Sono intervenute anche le due vicepresidenti: Micol grasselli (Fd'I) e Michela Califano (PD); i consiglieri Massimiliano Valeriani (PD); Enrico Tiero (Fd'I). Erano presenti anche i consiglieri: Roberta Della Casa (FI); Vittorio Sambucci (Fd'I).

Mitrano ha chiuso l’audizione ringraziando tutti i presenti per la disponibilità. A cura dell'Ufficio stampa del Consiglio Regionale del Lazio