Giovedì 13 luglio la scadenza per le osservazioni al Piano Annuale degli interventi in materia di Servizi Culturali Regionali e di Valorizzazione Culturale, annualità 2023

Il presidente Mario Luciano Crea convocherà la nuova seduta per il parere martedì 18 luglio.
Seduta commissione V 11/07/2023 - La commissione cultura, presieduta da Mario Luciano Crea, si è riunita per esaminale lo schema di deliberazione n. 8 concernente: L.R. 15 novembre 2019, n. 24. Approvazione del Piano Annuale degli interventi in materia di Servizi Culturali Regionali e di Valorizzazione Culturale. Annualità 2023”.

Presente l'assessore regionale competente Simona Renata Baldassarre che ha illustrato il testo e i contenuti dello schema di deliberazione.

Al termine dell'intervento ha preso la parola la consigliera Emanuela Droghei (Pd) in sostituzione della collega Sara Battisti, chiedendo un tempo congruo per presentare le osservazioni allo schema di deliberazione. La proposta è stata accolta dalla presidenza che ha fissato per le ore 16,00 di giovedì 13 luglio 2023 il termine per la presentazione delle osservazioni da parte dei consiglieri.

In conclusione, il presidente Crea, ringraziando per la relazione e per la presenza l'assessore Baldassarre, ha annunciato che per lo stesso argomento la commissione potrà riunirsi martedì prossimo 18 luglio 2023. A cura dell'Ufficio stampa del Consiglio Regionale del Lazio