home / trasparenza / provvedimenti dirigenziali

Ricerca provvedimenti dirigenziali

Provvedimenti dirigenziali

  • Determinazione dirigenziale num. 434 del 30/04/2019
    CIG: 6955871655 - SERVIZI DI PULIZIE, FACCHINAGGI E GESTIONE ISOLA ECOLOGICA NELLA SEDE E NEGLI UFFICI DELL’AMMINISTRAZIONE. CONSORZIO STABILE ISTANT SERVICE - PROROGA IN VIA AMMINISTRATIVA PERIODO 1° MAGGIO – 14 GIUGNO 2019 – AUTORIZZAZIONE E IMPEGNO DI SPESA
  • Determinazione dirigenziale num. 431 del 29/04/2019
    Progetto “CONSCIOUS. An inter-systemic model for preventing reoffending by perpetrators guilty of sexual abuse and domestic violence” promosso e coordinato dalla ASL di Frosinone e finanziato con risorse a valere sul Fondo Europeo “Rights, Equality and Citizenship Program – Call: REC.AG-2017”. Affidamento diretto, ex art. 36, co. 2, lett. a) del d.lgs. 50/2016 e ss.mm., per la predisposizione di un modello di valutazione dell’impatto socio-economico del progetto Conscious e di uno studio di fattibilità per l’adattamento del modello d’intervento proposto ad altri contesti a livello europeo. Approvazione avviso pubblico per la manifestazione d’interesse a partecipare alla procedura negoziata nei termini e con le modalità di cui ad apposito Disciplinare accluso allo stesso avviso.
  • Determinazione dirigenziale num. 424 del 23/04/2019
    Delega al dott. Giorgio Venanzi, dirigente dell’Area “Bilancio, Ragioneria”, all’adozione di tutti gli atti che, per natura e contenuto, risulteranno urgenti ed indifferibili.
  • Determinazione dirigenziale num. 423 del 23/04/2019
    Delega al dott. Giulio Naselli di Gela, dirigente dell’area “Gare, Contratti”, all’adozione di tutti gli atti che, per natura e contenuto, risulteranno urgenti ed indifferibili.
  • Determinazione dirigenziale num. 422 del 19/04/2019
    Autorizzazione ai dipendenti del servizio “Prevenzione della corruzione, Trasparenza” a partecipare ai corsi della Scuola Nazionale dell’Amministrazione (SNA) – Impegno di spesa. 
  • Determinazione dirigenziale num. 420 del 19/04/2019
    Autorizzazione ai dipendenti del servizio “Tecnico, Organismi di controllo e garanzia” a partecipare ai corsi della Scuola Nazionale dell’Amministrazione (SNA) – Impegno di spesa. 
  • Determinazione dirigenziale num. 419 del 19/04/2019
    Autorizzazione ai dipendenti del servizio “Amministrativo” a partecipare ai corsi della Scuola Nazionale dell’Amministrazione (SNA) – Impegno di spesa.
  • Determinazione dirigenziale num. 418 del 19/04/2019
    Autorizzazione ai dipendenti della Segreteria generale a partecipare ai corsi della Scuola Nazionale dell’Amministrazione (SNA) – Impegno di spesa.