home / archivio notizie / dettaglio notizia

La "Giornata della Trasparenza" del Consiglio regionale del Lazio

Si svolgerà mercoledì 22 dicembre il Convegno su “Le misure di protezione della salute sul lavoro in emergenza Covid-19 nel rispetto dell’equilibrio tra privacy e trasparenza”.
20/12/2021
“Le misure di protezione della salute sul lavoro in emergenza Covid-19 nel rispetto dell’equilibrio tra privacy e trasparenza”. È questo il tema scelto quest’anno dal Consiglio regionale del Lazio per celebrare la “Giornata della Trasparenza”, che si svolgerà mercoledì 22 dicembre, a partire dalle ore 10, in modalità telematica, con la diretta streaming dalla sala Etruschi della sede in via della Pisana, 1301.

L’evento, organizzato dal Servizio “Prevenzione della corruzione, Trasparenza”, sarà aperto dai saluti istituzionali del presidente del Consiglio, Marco Vincenzi, e della Segretaria generale del Consiglio regionale, Cinzia Felci. Seguiranno poi gli interventi di: Guido Scorza, Componente del Collegio del Garante per la protezione dei dati personali; Sergio Iavicoli, Direttore generale della Comunicazione e dei Rapporti europei ed internazionali del Ministero della Salute; Rocco Panetta, Componente del Cda e Country Leader per l’Italia dell’International Association of Privacy Professionals (IAPP); Michele Faioli, Professore associato di Diritto del Lavoro, Università Cattolica del Sacro Cuore. Il convegno sarà moderato da Laura Caschera, Portavoce del presidente del Consiglio regionale del Lazio.

L’evento potrà essere seguito in diretta streaming registrandosi al seguente link:

https://regionelazio.webex.com/regionelazio/onstage/g.php?MTID=e4e42786b0241b13738010d187b9f9492 A cura dell'Ufficio stampa del Consiglio Regionale del Lazio

Ufficio Stampa