home / informativa reclami

Informativa reclami

L’Urp raccoglie, analizza e invia alle strutture interessate i reclami degli utenti che siano venuti in contatto con le strutture del Consiglio e non abbiano, per qualsiasi ragione, trovato tempestiva ed esaustiva soddisfazione nei servizi loro resi. Scopo di tale attività è potenziare il feedback con l’utenza, creando un canale diretto di contatto e di ascolto.

I reclami potranno essere indirizzati all’U.R.P. attraverso l’apposito modulo on line

INFORMATIVA SULLA PRIVACY INFORMATIVA AI SENSI DELL’ART. 13 DEL D. LGS. 30 GIUGNO 2003, N. 196 (CODICE IN MATERIA DI PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI)
Ai sensi dell’art. 13 del d.lgs. 196/2003 (Codice in materia di protezione di dati personali), si informa che:
  • i dati personali forniti sono trattati nell’ambito dell’attività istituzionale dell’Amministrazione, al fine di eseguire il servizio richiesto;
  • l’interessato potrà esercitare i diritti nei confronti del titolare del trattamento, ai sensi dell’art. 7 del d.lgs. 196/2003;
  • il titolare del trattamento dei dati è il Consiglio regionale del Lazio, Via della Pisana 1301, 00163 Roma.

Condividi su