Ok allo schema di delibera per la promozione di interventi volti a favorire un sistema integrato di sicurezza

Rinviata la votazione sullo Schema di deliberazione in merito alla "Definizione dei criteri e delle modalità per la concessione dei contributi e la revoca degli stessi ai comuni per l'acquisto di giochi inclusivi da installarsi all'interno delle aree gioco comunali".
28/09/2021 -
La commissione Affari costituzionali e statutari, affari istituzionali, partecipazione, risorse umane, enti locali,  si è riunita questa mattina in modalità telematica per votare  il parere di competenza sullo Schema di deliberazione  concernente: "Legge regionale del 5 luglio 2001, n. 15. Criteri e modalità per l'utilizzo delle risorse disponibili sui capitoli U0000R46501 e U000045931, annualità 2021, per la promozione di interventi volti a favorire un sistema integrato di sicurezza nell'ambito del territorio regionale." 
Presente  l'assessore di riferimento che ha illustrato lo schema e spiegato che l'importo complessivo doi 1.070.521, 49  sarà destinato a promuovere la realizzazione di sistemi di videosorveglianza , acqusizione e gestione di informazioni e riqualificazione di aree degradate.  Lo schema  è stato votato a maggioranza dei presenti. 
Rinviato, invece, il parere sullo  Schema di deliberazione in merito alla "Legge regionale 27 dicembre 2019, n. 28. Definizione dei criteri e delle modalità per la concessione dei contributi e la revoca degli stessi ai comuni per l'acquisto di giochi inclusivi da installarsi all'interno delle aree gioco comunali". 
A cura dell'Ufficio stampa del Consiglio Regionale del Lazio