Regolamento su amministrazione condivisa dei beni comuni: ok alle modifiche tecniche

Rinviata, per ragioni di opportunità, la votazione sulla designazione del nuovo Presidente dell’Azienda Pubblica di Servizi alla Persona (ASP)
21/09/2021 -
La commissione Affari costituzionali e statutari, affari istituzionali, partecipazione, risorse umane, enti locali,  si è riunita questa mattina, in modalità telematica, per votare  il parere di competenza sullo Schema di Deliberazione n. 184 : “Modifiche al regolamento regionale 19 febbraio 2020, n. 7 (Regolamento sull’amministrazione condivisa dei beni comuni)”.  Presente alla seduta anche l'assessore di riferimento che ha illustrato le modifiche tecniche apportate agli art 1 e 2 del Regolamento,  votate a maggioranza dei presenti. 
Rinviata, al termine della campagna elettorale, la votazione per il parere di competenza sulla designazione del Presidente dell’Azienda Pubblica di Servizi alla Persona (ASP) “Fondazione Nicolò Piccolomini per l’Accademia di Arte Drammatica” di Roma, Edoardo Sirapo. L'invito al rinvio, per motivi di opportunità, sono stati sollevati da un consigliere d'opposizione e accolti prontamente dalla presidente di commissione.
A cura dell'Ufficio stampa del Consiglio Regionale del Lazio