Ok allo schema di deliberazione per la trasformazione delle Istituzioni pubbliche di assistenza e beneficenza

Votate tre osservazioni allo schema.
24/06/2021 -
Tre le osservazioni votate all'unanimità in commissione Affari costituzionali e statutari, presieduta da Sara Battistii,  convocata per il parere di competenza sullo schema di deliberazione di modifica al regolamento regionale. Presente anche l'assessore Alessandra Troncarelli. 
Le riformulazioni contenute nelle osservazioni sono  state necessarie per correggere refusi e riferimenti normativi,  ha speiagto la presidente Sara Battisti, quindi si è passati alla votazione dell'intero schema di deliberazione, votato anch'esso  all'unanimità.
 Si tratta dello schema di deliberazione concernente: "Modifica al regolamento regionale 9 agosto 2019,  n. 17 (Disciplina dei procedimenti di trasformazione delle Istituzioni pubbliche di assistenza e beneficenza (IPAB) in Aziende pubbliche di servizi alla persona (ASP) ovvero in persone giuridiche di diritto privato senza scopo di lucro, nonchè dei procedimenti di fusione e estinzione delle IPAB)" ai sensi dell'articolo 20, comma 1, lettere h) e i) della legge regionale 22 febbraio 2019, n. 2”. 
A cura dell'Ufficio stampa del Consiglio Regionale del Lazio