Marco Bertucci (FdI) eletto presidente della commissione Bilancio del Consiglio regionale

Vicepresidenti: Cosmo Mitrano (FI) ed Emanuela Droghei (Pd).
Il presidente della commissione Bilancio, Marco Bertucci. 30/03/2023 - Marco Bertucci (FdI) è stato eletto, con dieci voti, presidente della IV Commissione consiliare permanente del Consiglio regionale del Lazio "Bilancio, programmazione economico-finanziaria, partecipazioni regionali, federalismo fiscale, demanio e patrimonio”. Un voto è stato dato a Emanuele Droghei (Pd) e due schede sono risultate bianche. Eletti vicepresidenti: Cosmo Mitrano (FI), con otto voti, ed Emanuela Droghei (Pd), con quattro voti (una scheda bianca).

Oltre al presidente Bertucci e ai due vicepresidenti, fanno parte della commissione anche Daniele Sabatini, Daniele Maura, Edy Palazzi (tutti di Fratelli d’Italia), Orlando Tripodi (Lega), Mario Luciano Crea (Lista Rocca), Mario Ciarla, Daniele Leodori (entrambi del Pd), Alessio D’amato (Insieme per il Lazio), Luciano Nobili (Azione-Italia viva), Nazzareno Neri (Udc) e Adriano Zuccalà (M5s).

La seduta di insediamento è stata presieduta dal presidente del Consiglio regionale, Antonello Aurigemma. A cura dell'Ufficio stampa del Consiglio Regionale del Lazio