menù principale per la navigazione

  1. menù argomenti correlati
  2. contenuto della pagina
  3. servizi

Ora per ora:

ferma lo scorrimentomostra tutte le notizie

VII - Cultura, spettacolo e sport


Cultura: ok da commissione al 'Roma Fiction Fest 2012'

02/08/12 - La commissione Cultura, spettacolo e sport, presieduta da Veronica Cappellaro (Pdl), ha espresso parere favorevole a maggioranza sullo schema di delibera di Giunta che approva l'edizione 2012 del 'Roma Fiction Fest', destinando alla manifestazione un finanziamento complessivo di un milione e cinquecentomila euro.

Hanno votato a favore, oltre alla presidente Cappellaro, Mario Brozzi (Lista Polverini), Alessandra Mandarelli (Lista Polverini), Antonio Paris (Gruppo Misto) e Pietro Sbardella (Udc). Ha votato contro il consigliere Giulia Rodano (Idv), mentre i consiglieri del Pd Enzo Foschi e Mario Perilli si sono astenuti.

La commissione ha inoltre accolto la proposta presentata dal vicepresidente della Giunta regionale Luciano Ciocchetti di affidare a Sviluppo Lazio Spa l'organizzazione, l'attuazione e la promozione della manifestazione. Accolta anche la proposta del consigliere Rodano di impiegare nella realizzazione dell'edizione di quest'anno della rassegna le professionalità già utilizzate in passato.

Con il provvedimento - che torna ora in Giunta per l'approvazione definitiva - viene inoltre istituito un apposito comitato di indirizzo e coordinamento, con il compito di approvare il programma operativo ed il relativo budget, nonché di coordinare le attività inerenti l'organizzazione, la realizzazione e la promozione della manifestazione.

 

 



torna al menù