menù principale per la navigazione

  1. menù argomenti correlati
  2. contenuto della pagina
  3. servizi

Ora per ora:

ferma lo scorrimentomostra tutte le notizie
Siete qui: Homepage / Archivio Commissioni / Informazioni commissione

Commissione IV - Agricoltura


news

11/09/12 - Illustrata proposta su valorizzazione enogastronomia Lazio
Via all'iter in commissione della proposta di legge "Riconoscimento e promozione delle associazioni enogastronomiche del Lazio e valorizzazione dei piatti regionali". Ad illustrare il testo il primo firmatario Nicola Illuzzi (Lista Polverini).

10/07/12 - Certificazioni, via libera a modifica leggi agricoltura biologica e Arsial
Via libera in commissione Agricoltura ad una proposta di legge che permetterà all'Arsial di divenire concretamente organismo di certificazione e controllo delle produzioni di agroalimentari di qualità regolamentata.

03/07/12 - Agricoltura: ok a proposta di modifica legge esercizio venatorio
Via libera all'unanimità dalla commissione Agricoltura alla proposta di legge che modifica la normativa in materia di tutela della fauna selvatica e gestione programmata dell'esercizio venatorio. Assenti al voto per protesta sulla questione Arsial i consiglieri di opposizione.

agenda

  • Seduta n. 37 del 11 settembre 2012 - ore 14.30 - sala: Etruschi
    1. Proposta di legge n. 270 del 16 novembre 2011 "Riconoscimento e promozione delle associazioni enogastronomiche del Lazio e valorizzazione dei piatti regionali";
    2. Esame abbinato ai sensi dell'art. 61 del Regolamento del Consiglio regionale delle proposte di legge:
      n. 148 del 9 febbraio 2011 "Norme per promuovere il consumo dei prodotti agricoli a chilometri zero"; n. 206 del 17 maggio 2011 "Modifiche alla legge regionale 24 dicembre 2008, n. 29 (Norme sull'organizzazione di produttori agricoli, sugli accordi regionali per l'integrazione delle filiere e sulle filiere corte) a sostegno dei gruppi di acquisto solidale (G.A.S.)"; n. 265 del 4 novembre 2011 "Interventi per il sostegno e la promozione della filiera corta".

in profondità



Nessuna informazione da visualizzare al momento.



torna al menù