Siete qui: Homepage / Elenco news / Dettaglio

Seduta Consiglio e commissioni giovedì 27 dicembre

21/12/12 - Il Consiglio regionale del Lazio è convocato in seduta ordinaria giovedì 27 dicembre alle ore 12 per l'esame di tre provvedimenti. Si tratta della proposta di deliberazione consiliare n. 59 del 19 dicembre 2012, che prevede la temporanea sostituzione del consigliere Franco Fiorito con il primo dei non eletti del Pdl nella Provincia di Frosinone, Adriano Roma; a seguire la proposta di legge regionale n. 397 del 19 dicembre 2012 - di iniziativa della Giunta - per l'autorizzazione all'esercizio provvisorio del Bilancio per l'esercizio finanziario 2013; infine, la proposta di legge regionale n. 394 del 18 dicembre 2012 - di iniziativa della Giunta - concernente "Modifiche alla L.R. 6 luglio 1998, n. 24 (Pianificazione paesistica e tutela dei beni e delle aree sottoposti a vincolo paesistico)".

Prima della seduta del Consiglio si riuniranno le seguenti due commissioni:
- Ore 10, Sala Latini: IV Commissione Bilancio, partecipazione, demanio e patrimonio, programmazione economico-finanziaria;
- Ore 11, Sala Di Carlo: VI Commissione Ambiente, lavori pubblici, mobilità, politiche della casa e urbanistica.

NOTA DI SERVIZIO
I colleghi giornalisti che intendono accreditarsi sono invitati a far inviare la richiesta via email dalla propria testata ai seguenti indirizzi e con le seguenti modalità:
ufficiostampacrl@regione.lazio.it;
vigilanzaprincipale@regione.lazio.it

Le email di accredito devono pervenire entro le ore 9.30 di giovedì 27 dicembre 2012, tranne quelle per gli operatori televisivi, i quali devono mandare la richiesta entro le ore 16 del 24 dicembre, specificando se intendono utilizzare furgoni o altre postazioni mobili.

A cura dell'Ufficio stampa del Consiglio Regionale del Lazio
Info: 800 01 22 83