Siete qui: Homepage / Elenco news / Dettaglio

Consiglio: rinviata in Commissione Turismo pl su stabilimenti balneari

09/05/12 - Il Consiglio regionale del Lazio, presieduto da Mario Abbruzzese, ha affrontato la proposta di legge 298 per la destagionalizzazione dell'offerta turistica sulle aree del demanio marittimo a firma di Giancarlo Miele, presidente della Commissione Sviluppo economico, innovazione, ricerca e turismo che ha dato via libera a maggioranza alla proposta lo scorso 29 marzo.

Il testo prevedeva per gli stabilimenti balneari la possibilità di restare aperti tutto l'anno e per le strutture rimovibili di rimanere allocate sull'area demaniale per tutto il periodo autorizzato.

Su questo secondo punto, già in Commissione erano emerse perplessità, dubbi che in Aula hanno portato le opposizioni alla richiesta di una formulazione più stringente della norma.

Dopo una lunga interruzione, su proposta dell'assessore al Turismo e Marketing del "Made in Lazio", Stefano Zappalà, è stato deciso di rimandare il testo in Commissione per ulteriori approfondimenti.

Il Consiglio sarà convocato martedì prossimo, 15 maggio, alle ore 13.

A cura dell'Ufficio stampa del Consiglio Regionale del Lazio
Info: 800 01 22 83