menù principale per la navigazione

  1. menù argomenti correlati
  2. contenuto della pagina
  3. servizi

Ora per ora:

ferma lo scorrimentomostra tutte le notizie
Siete qui: Homepage / Elenco delle iniziative / Dettaglio

Gli auguri del presidente Abbruzzese per l'8 marzo


08/03/13 - Roma


"Senza togliere meriti a nessuno, in questi anni in cui ho presieduto il Consiglio regionale del Lazio, mi fa piacere sottolineare come molto spesso siano state proprio le dipendenti di questa Assemblea legislativa le più fattive e determinanti nel risolvere tante situazioni, spesso anche difficili". Lo ha detto in una nota il presidente del Consiglio regionale uscente, Mario Abbruzzese.

"Il lavoro e l'impegno di tante donne che si dividono tra famiglia, casa e lavoro, con grande professionalità ed intelligenza, rappresenta da sempre un esempio di come si possa riuscire ad eccellere in ogni circostanza pur con enormi difficoltà. Ed è per questo motivo - continua Abbruzzese - che meritano un plauso da parte di tutte le Istituzioni, rispetto e ammirazione che abbiamo il compito di tradurre in azioni concrete di tutela e di valorizzazione. Nel corso di questa consiliatura, anche grazie al contributo delle consigliere regionali e delle componenti della Consulta femminile per le Pari Opportunità, abbiamo cercato di riconoscere in ogni atto il diritto ad una consapevole rappresentanza di genere e non meno di mettere in risalto i talenti delle tante donne che in ogni settore contribuiscono a far crescere culturalmente ed economicamente la nostra Regione".

"Infine - conclude Abbruzzese - vorrei rivolgere un particolare augurio alle consigliere neo elette con l'auspicio di continuare anche con loro, in qualità di consigliere, un lavoro fattivo per rendere le nostre realtà territoriali sempre più attente alle esigenze delle donne".

 

 

torna al menù