menù principale per la navigazione

  1. menù argomenti correlati
  2. contenuto della pagina
  3. servizi

Ora per ora:

ferma lo scorrimentomostra tutte le notizie
Siete qui: Homepage / Comunicati / Dettaglio

Consiglio Lazio, seduta convocata per giovedì 27 dicembre


19/12/12 - Il presidente Mario Abbruzzese convocherà il Consiglio regionale del Lazio per giovedì 27 dicembre alle ore 11. Lo ha deciso oggi la Conferenza dei presidenti dei gruppi consiliari.

Tre i punti all'ordine del giorno della seduta: 1) la proposta di deliberazione consiliare che prevede la supplenza temporanea del consigliere Franco Fiorito con il primo dei non eletti del Pdl nella Provincia di Frosinone, Adriano Roma; 2) la proposta di legge regionale, di iniziativa della Giunta, per l'autorizzazione all'esercizio provvisorio del Bilancio 2013; 3) la proposta di legge regionale, di iniziativa della Giunta, "Modifiche alla L.R. 6 luglio 1998, n. 24 (Pianificazione paesistica e tutela dei beni e delle aree sottoposti a vincolo paesistico)".

Subito dopo la riunione dei Capigruppo, si sono insediate due commissioni consiliari permanenti che hanno eletto i rispettivi presidenti e vicepresidenti: la IV Bilancio, partecipazione, demanio e patrimonio, programmazione economico-finanziaria, che dovrà esaminare il provvedimento al punto 2) prima del 27 dicembre; e la VI Ambiente, lavori pubblici, mobilità, politiche della casa e urbanistica che dovrà fare lo stesso per il punto 3).

 

Area Informazione
indirizzo: Via della Pisana 1301 00163 - Roma -
tel: 06.6577.1408
fax: 06.6500.1518
e-mail: areainformazione@regione.lazio.it


torna al menù