Siete qui: Homepage / Elenco news / Dettaglio

Ventotene, Astorre: "Cordoglio per tragedia, riflettere su prevenzione"

20/04/10 - «Il crollo di Ventotene è un fatto gravissimo che lascia sconcertati. Esprimo, da parte mia e di tutto il Consiglio Regionale del Lazio, profondo cordoglio per le famiglie investite da questo grave lutto». E' quanto ha dichiarato il presidente del Consiglio regionale, Bruno Astorre, alla notizia della morte di due studentesse della scuola media "Anna Magnani" di Roma per il distacco di un costone di roccia dell'isola pontina. «Stento a credere - ha proseguito Astorre - che un'occasione di gioia, come una gita scolastica, possa trasformarsi in tragedia. Tutto questo suscita una profonda riflessione sulla cultura della prevenzione, indispensabile per evitare danni all'uomo e all'ambiente».

A cura dell'Ufficio stampa del Consiglio Regionale del Lazio
Info: 800 01 22 83