Siete qui: Homepage / Elenco news / Dettaglio

Consulta femminile Lazio: Forum delle donne contro povertà

05/05/10 - Si terrà venerdì 7 maggio, dalle ore 9,30 alle 14,00 nella Sala Polifunzionale Presidenza del Consiglio dei Ministri - Via Santa Maria in Via n.37 - Roma, il Forum delle Donne, organizzato dalla Consulta femminile regionale per le pari opportunità del Lazio su "Impegni per la lotta alla povertà e all'esclusione sociale: il contributo delle donne per l'Agenda Europea, Nazionale e Regionale".
All'appuntamento interverranno: Renata Polverini, Presidente della Regione Lazio, Mariella Zezza, Assessore al Lavoro, Politiche Sociali e famiglia Regione Lazio, esponenti regionali, parlamentari nazionali ed europee.
Presiederà Donatina Persichetti presidente Consulta; introdurrà i lavori Federica De Pasquale, vice presidente Consulta; coordinerà i gruppi di lavoro Patrizia Germini, vice presidente Consulta.
Obiettivo del Forum è quello di approfondire le direttive dell'Unione Europea, le azioni del Governo italiano, gli impegni della Regione Lazio e offrire il contributo della Consulta e delle donne per il superamento delle criticità sociali, economiche e culturali del nostro Paese e della nostra Regione.

A cura dell'Ufficio stampa del Consiglio Regionale del Lazio
Info: 800 01 22 83