home / archivio iniziative ed eventi / dettaglio iniziative ed eventi

Premio giornalistico Giubileo 2016

Il giorno 23 giugno alle 10.30,  presso il Press Point per il Giubileo, in Via dei Penitenzieri, 14, ci sarà la conferenza di presentazione del Giubileo delle Università e dei Centri e delle Istituzioni dell’Alta Formazione Artistica e Coreutica, a cura del comitato scientifico dei docenti della Comunicazione dell’ Ufficio per la Pastorale Universitaria in collaborazione con il Co.Re.Com. Lazio.

Dopo i saluti di monsignor  Lorenzo Leuzzi, vescovo ausiliare della Diocesi di Roma e delegato della Pastorale Universitaria, i lavori saranno aperti da Michele Petrucci, presidente del Co.Re.Com. Lazio.

Parteciperanno alla tavola rotonda di presentazione del Giubileo, Giampiero Gamaleri, Preside della Facoltà di scienze della comunicazione presso l’Università Telematica Internazionale Uninettuno;  Mario Morcellini, Direttore del Dipartimento di Comunicazione e Ricerca sociale (Coris) della Sapienza Università di Roma; Donatella Pacelli, docente alla Libera Università Maria Santissima Assunta; e Paola Spadari, Presidente dell’Ordine dei giornalisti del Lazio. Modera Alessandro Guarasci, giornalista della Radio Vaticana

Alle 12  sarà presentato con una conferenza stampa anche il regolamento del  “Premio Giornalistico Giubileo 2016”,  riservato agli operatori dell’ informazione del Lazio e  realizzato in collaborazione con la Regione Lazio, l’AGCOM, Co.Re.Com. Lazio, l’Ordine dei giornalisti del Lazio  e l’Ufficio diocesano per la Pastorale Universitaria.

Termine per gli accrediti: entro mercoledì 22 alle ore 12.30 gli interessati potranno richiedere di essere accreditati rispondendo a questa mail indicando nome/cognome e numero di tessera da giornalista e/o documento valido.
Allegati

Vedi anche