home / archivio iniziative ed eventi / dettaglio iniziative ed eventi

''Befana al circo'' per i figli dei dipendenti regionali

Organizzata dal Dopolavoro con il contributo del Consiglio regionale.
Il 6 gennaio, in via Giorgio Perlasca, si è rinnovata la simpatica tradizione per cui i figli dei dipendenti vengono invitati ad assistere allo spettacolo del circo, con successiva consegna dei doni della Befana, il tutto a cura del Dopolavoro dei dipendenti della Regione Lazio, grazie al sostegno del Consiglio regionale del Lazio.

Come negli anni passati, si trattava del circo di Liana Orfei, uno degli spettacoli di punta del panorama circense internazionale, che anche questa volta non ha deluso le attese, con i suoi acrobati, clowns e giocolieri di livello assoluto.

Grande quindi il divertimento dei piccoli e dei loro genitori, con consegna simbolica di alcune calze di dolci (la consegna per tutti è avvenuta a fine spettacolo) durante l'intervallo, dalle mani del presidente della Regione Nicola Zingaretti e del presidente del Consiglio regionale Daniele Leodori, che in precedenza avevano portato i loro saluti ed auguri ai dipendenti e ai loro familiari dal centro della pista.

Essi non hanno mancato di cogliere l'occasione per ringraziare il Dopolavoro per la sua iniziativa e i dipendenti regionali per il contributo dato in occasione delle impegnative giornate di fine anno che hanno portato all'approvazione del bilancio.

Un simpatico inizio di giornata, quindi, per questa festa che è da sempre tra le più amate dai bambini e che prelude al ritorno alla normalità delle attività lavorative e scolastiche.

 

Vedi anche