Enrico Forte eletto oggi vicepresidente della commissione dodicesima

Quattro voti per l'esponente del Pd, nella commissione presieduta da Sergio Pirozzi. Rinviato l'esame della pl sulla ricostruzione.
30/10/2018 - Enrico Forte del Partito democratico è stato eletto oggi vicepresidente della commissione dodicesima (Tutela del territorio, erosione costiera, emergenze e grandi rischi, protezione civile, ricostruzione) del Consiglio regionale del Lazio, presieduta da Sergio Pirozzi. Forte ha riportato 4 voti su 7 presenti, con tre schede bianche.

Il presidente Pirozzi in apertura di seduta aveva ringraziato il precedente vicepresidente, Enrico Panunzi, anche lui del Partito democratico. Dopo la votazione, Pirozzi ha aggiornato i lavori a martedì prossimo per l’esame del successivo punto all’ordine del giorno, la proposta di legge 49 del 13 luglio 2018, concernente “Norme in materia di prevenzione e riduzione del rischio sismico. Ulteriori disposizioni per la semplificazione e l'accelerazione degli interventi di ricostruzione delle aree colpite dagli eventi sismici del 2016 e successivi”, della quale la commissione deve proseguire l’esame.

Erano presenti alla seduta anche i consiglieri Michele Civita, Michela De Biase e Marietta Tidei del Pd, Marco Cacciatore del Movimento 5 stelle e Laura Corrotti della Lega. A cura dell'Ufficio stampa del Consiglio Regionale del Lazio