La commissione Bilancio invia direttamente all'Aula le "Variazioni al bilancio di previsione finanziario della Regione Lazio 2024-2026"

La proposta era stata illustrata dall'assessore competente Righini nella seduta del 5 marzo scorso.
Ingresso consiglio 07/03/2024 -

Con una seduta "lampo" la quarta commissione Bilancio, programmazione economico-finanziaria, partecipazioni regionali, federalismo fiscale, demanio e patrimonio del Consiglio regionale del Lazio, presieduta  da Marco Bertucci (FdI), ha deciso di inviare direttamente ai lavori dell'Aula del Consiglio la proposta di Legge regionale n. 134 del 21 febbraio 2024, concernente: “Variazioni al bilancio di previsione finanziario della Regione Lazio 2024-2026. Disposizioni varie”.

La decisione è stata adottata durante una pausa della seduta del Consiglio regionale del Lazio che si stava svolgendo in mattinata per discutere un'altra proposta di legge (approvata nel primo pomeriggio).

Tutta l'assise sarà quindi convocata e chiamata a discutere la variazione al bilancio e gli emendamenti presentati.

La proposta di legge era stata presentata in commissione dall'assessore competente Giancarlo Righini nella seduta del 5 marzo scorso. Qui il testo della news. A cura dell'Ufficio stampa del Consiglio Regionale del Lazio