Parte l'iter del testo unificato per il contrasto al lavoro nero in agricoltura

La commissione ha preso atto della proposta elaborata. Passano, invece, all'esame dell'Aula le nomine di tre componenti del cda dell'ente per il diritto allo studio.
L'universitą La Sapienza di Roma 02/07/2019 - La commissione Lavoro e diritto allo studio, presieduta da Eleonora Mattia, ha preso atto del testo unificato, elaborato dalla sottocommissione nominata in precedenza a partire dalle due proposte di legge presentate in materia di emersione del lavoro nero in agricoltura. La proposta di legge adesso proseguirą il suo iter, con audizioni dei soggetti interessati, la presentazione degli emendamenti e la discussione vera e propria e le relative votazioni.
La commissione ha anche approvato il lavoro istruttorio svolto dagli uffici sulle candidature presentate per i tre membri del consiglio d'amministrazione dell'ente regionale per il Diritto allo studio e alla promozione della conoscenza (Disco) di nomina del Consiglio regionale e ha stabilito di demandare direttamente all'Aula la relativa discussione e votazione. A cura dell'Ufficio stampa del Consiglio Regionale del Lazio